RIMMEL LONDON: VOLUME SHAKE MASCARA

 

Indovinate qual è il più grande problema che ho riscontrato sempre con tutti i vari mascara che ho provato?

Sì, avete capito… Non durano!
Hanno un effetto allungante, incurvante, rinforzante, snellente (ah no… quello no! Scusate è la dieta) ma di fatto, dopo qualche mese mi ritrovo con uno scovolino secco e asciutto e quindi inutilizzabile.

A quanto pare da oggi questo problema sarà risolto!! Il famoso brand Londinese Rimmel London, ha lanciato sul mercato il nuovo “Volume Shake Mascara“. Si tratta di questo innovativo prodotto che ha la speciale tecnologia «Shake N’ Shake»: un metodo per shakerare il vostro mascara e mescolare la formula ogni qual volta sembra ‘secco’ in modo che l’applicazione risulti come se il mascara fosse ‘appena comprato’.

Lo scovolino è “bello cicciotto” e ha un lato positivo: afferra bene tutte le ciglia in una sola passata, anche se talvolta può macchiare la palpebra (soprattutto se avete le ciglia corte e sfigate come me). La formula in compenso dona: moltissimo volume, un piacevole effetto allungante e soprattutto non fa grumi (evviva!!).

Il Volume Shake di Rimmel potete trovarlo al costo di 9,90€ circa presso tutti i rivenditori beauty come: Acqua&Sapone, Tigotà, OVS, Upim ecc.

LauraLuz

The following two tabs change content below.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *