COLLISTAR: MASCARA VOLUME UNICO – REVIEW

Uno delle ultime novità arrivate in casa COLLISTAR è il nuovissimo MASCARA VOLUME UNICO, che si aggiunge alla linea permanente di mascara.

Il MASCARA VOLUME UNICO, nasce per garantire un immediato effetto voluminizzante, infoltente e modellante.

Ristruttura l’architettura delle ciglia conferendo intensità allo sguardo.

La speciale formulazione consente di avere una texture particolare: la combinazione di cere a diverso punto di fusione, permette di modulare l’applicazione del mascara, potendo sovrapporre più volte il prodotto fino ad ottenere l’effetto curvatura e volume desiderato.

Inoltre stratificando diverse volte il prodotto, non si rischia di creare grumi e di appesantire le ciglia.

UNICO NELLO SPECIALE ‘APPLICATORE DOPPIO’ HIGH TECH

Una tecnologia inedita, che grazie alle setole raddoppiate ‘intrappola’ il prodotto assicurando la perfetta distribuzione del mascara su tutta la lunghezza delle ciglia, dalla radice alla punta.

L’azione meccanica della texture, unita a quella dell’applicatore high-tech, avvolge le ciglia una ad una ispessendole e modellandole.

Inoltre uno speciale complesso di peptidi e pantenolo, ristruttura le ciglia dall’interno e le rende progressivamente più folte e consistenti.

Dopo l’uso continuativo per 2 settimane le ciglia appaiono progressivamente più folte, consistenti e voluminizzate.

Il packaging, riprende alla perfezione lo stile inconfondibile COLLISTAR: una splendida combinazione di nero e oro caratterizzano la confezione e le scanalature fanno si che dia luce ed eleganza al prodotto.

Per venire incontro alle esigenze di molte donne, COLLISTAR ha deciso di introdurre anche la formula waterproof, che ha superato con successo i test di resistenza effettuati con acqua di mare, piscina e doccia.

Solo per il periodo del lancio, è possibile trovare il prodotto in uno speciale cofanetto che contiene la matita Kajal nera, uno dei must have del brand, super morbida, per donare allo sguardo un tocco ancora più intenso!

Prezzo € 23,90.

VALUTAZIONE FINALE  9
PACKAGING  9
PIGMENTAZIONE  9
FORMULAZIONE  9
APPLICAZIONE  9
DURATA  9

The following two tabs change content below.

Barbara Carboni

Ultimi post di Barbara Carboni (vedi tutti)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *