DR.BRANDT: #SAYILOVEYOU CONTRO LA DEPRESSIONE

DR. BRANDT  lancia la campagna #SAYILOVEYOU per aumentare la sensibilizzazione alla depressione e al suicidio.

#SAYILOVEYOU sarà attiva dal 14 al 30 Settembre.

Alcune parole gentili possono fare la differenza nel mondo. Questa è la filosofia alla base della nuova campagna social #sayiloveyou della Fondazione Dr. Brandt che ha lo scopo di raccogliere fondi per combattere i problemi legati alla depressione e al suicidio.

La Fondazione è nata in onore dell’amato fondatore di dr. brandt skincare®, Dr. Fredric Brandt, conosciuto come una persona fortemente creativa, gentile ed estroversa che, tuttavia, ha sofferto di depressione per gran parte della sua vita.

La missione primaria della Fondazione è quella di promuovere dibattiti significativi sulle malattie mentali per aiutare e informare i soggetti, nonché le loro famiglie, che soffrono di depressione e disturbi dell’umore che, nel peggiore dei casi, possono indurre al suicidio.

A partire dal 14 Settembre, mese di sensibilizzazione sulla prevenzione al suicidio, la Fondazione lancia la campagna #sayiloveyou. Durante il mese di Settembre dr. brandt skincare® invita i suoi fans, followers e amici a condividere l’amore a voce alta aderendo così alla lotta contro la depressione e il suicidio.

Come?

Bastano 3 semplici gesti: aderire alla campagna #sayiloveyou, acquistare con un obiettivo e donare alla causa.

  • #SAYILOVEYOU: Posta l’immagine di un cuore su Instagram utilizzando l’hashtag #sayiloveyou. Tagga @drbrandt e 3 amici invitandoli a fare lo stesso. Per ogni post, la Fondazione Dr. Brandt donerà 1$ che contribuirà a finanziare il progetto di prevenzione al suicidio (fino ad un massimo di 100.000$).
  • ACQUISTARE CON UN OBIETTIVO: Acquista il kit skincare in limited-edition al prezzo speciale di 38$ anzichè 75$. Il kit contiene una collezione dei bestsellers di dr. brandt skincare®: Pores No More® Pore Refiner Primer, il formato travel Microdermabrasion and Pores No More® Luminizer Primer insieme alla borsa #sayiloveyou valorizzata da un grande cuore rosso brillante e ad un tattoo temporaneo a forma di cuore per stimolare gli acquirenti a condividere l’amore sui social media. Una percentuale del ricavato sarà devoluta alla Fondazione Dr. Brandt.
  • DONARE: Aiuta la Fondazione Dr. Brandt nella lotta contro la depressione e il suicidio visitando il sito www.drbrandtskincare.com dove potrai donare direttamente alla causa.

http://www.sephora.it/DR-BRANDT-SKINCARE

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *