LA SOLIDARIETA’ DI KIEHL’S: #KIEHLSXAUTISMSPEAKS

KIEHL’S,  presente da sempre nel mondo del beauty, nonché brand preferito anche dai Vips per i suoi molteplici trattamenti viso e corpo, ha rinnovato sul mercato uno dei suoi Best Seller: l’ULTRA FACIAL CREAM, con uno speciale  packaging disegnato dall’attore Matthew McConaughey, a favore di Autism Speaks.

Una crema viso ultra leggera e ultra idratante composta ingredienti nutrienti tra cui Antarticina (che protegge la pelle dalle temperature eccessivamente fredde); l‘Imperata Cylindrica (o falasco bianco)  che aiuta le cellule a mantenere il proprio equilibrio idrico, procurando così un’ ottima idratazione cutanea;  infine lo Squalano (Perhydrosqualene o perhydrosqualene vegetale)
ovvero un olio idratante derivato dal mondo vegetale, principalmente dall’oliva.

Insomma un vero must have da utilizzare tutti i giorni per prenderci cura del nostro visto.

 

Autism Speaks è la più grande organizzazione mondiale sull’autismo e si occupa di trovare risposte ai bisogni dei bambini con autismo e delle loro famiglie, lungo il corso della loro vita.

Con l’acquisto di ogni edizione limitata Ultra Facial Cream si contribuirà ad aiutare i bambini autistici e le loro famiglie in tutto il mondo.

Inoltre sul sito ufficiale del brand è presente un video in cui Matthew spiega cos’è l’autismo, cos’è Autism Speaks e qual è il suo obiettivo: per ogni video condiviso sui social con gli hashtag #kiehlsxautismspeaks #kiehlsitaly, Kiehl’s US donerà $1* ad Autism Speaks fino ad un massimo di $200.000.

Per cui non esitate!! Acquistate oggi stesso questa meravigliosa crema che oltre a prendersi cura di voi, si prenderà cura di tantissimi bambini e famiglie nel mondo.

http://www.kiehls.it/

 

The following two tabs change content below.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *