NYX LIQUID SUEDE METALLIC MATTE – REVIEW & SWATCH

Una delle tendenze Make-up che ci ha accompagnato, e ci accompagnerà, è l’utilizzo del rossetto metallizzato, così NYX PROFESSIONAL MAKE-UP si allinea immediatamente alla tendenze e presenta i nuovissimi NYX LIQUID SUEDE METALLIC MATTE, lanciati il 6 Giugno in America, e finalmente arrivati anche in Italia.

NYX LIQUID SUEDE METALLIC MATTE sono i nuovi fratelli dei famosi NYX LIQUID SUEDE CREAM LIPSTICK, ma la novità sta in assoluto in una texture  incredibilmente vellutata, formulazione che dona volume istantaneamente e soprattutto alta pigmentazione alla prima passata.

I colori lanciati sono 12, dai nude ai rossi, dai fucsia ai viola e come sempre NYX PROFESSIONAL MAKE-UP non delude mai nessuna.

Il finish metallico sta spopolando sempre di più negli ultimi mesi, anche se molte ancora non riescono ad apprezzare la sua bellezza e vogliono rimanere fedeli al classico Matte.

In realtà l’effetto Metallic, è molto soggettivo e se non abbinato perfettamente potrebbe spegnere tantissimo il viso, il mio consiglio è di giocare sempre tra occhi e labbra, quindi se volete utilizzare un rossetto dal finish metallico, utilizzate sugli occhi degli ombretti matte, e ovviamente viceversa!

Passiamo adesso a tutte le tonalità presenti delle nuove NYX LIQUID SUEDE METALLIC MATTE:

29-MAUVE MIST nude rosato caldo

30- BELLA rame rossastro scuro

31- NEW ERA bronzo scuro

 

 

32-NEAT NUDE prugna grigio

 

 

33-BUZZ KILL magenta

 

 

34-PURE SOCIETY violetto scuro

 

 

 

35- BIKER BABE borgogna

 

 

36-EGO viola luminoso

 

37-ACME rosso fragola

 

38-EXPOSED oro pallido

 

 

39-MODER MAVEN vino scuro

 

 

 

40-GO ROUGE grigio scuro

Come è possibile notare, la scelta delle tonalità è davvero molto ampia, anche se alcuni colori si somigliano parecchio.

Durante la prima stesura, il pigmento risulta pieno, anche se alcuni hanno bisogno di 2 passate per essere perfetti.

Le differenze tra i classici NXY LIQUID SUEDENYX LIQUID SUEDE METALLIC MATTE,  sono diverse: i primi spesso tendono a rimanere sempre umide e a sgretolarsi durante l’arco della giornata, i nuovi invece, oltre ad essere molto più elastiche, hanno una consistenza completamente diversa e si asciugano quasi del tutto.

Altra differenza riscontrata, e che a livello di durata i NYX LIQUID SUEDE METALLIC MATTE tendono ad andare via più facilmente.

E’ possibile acquistare le NYX LIQUID SUEDE METALLIC MATTE tramite il sito ufficiale e in tutti i NYX PROFESSIONAL MAKE-UP STORE 

COSTO € 8,90

http://www.nyxcosmetics.it/

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *