SUSPENSE: BALMAIN x VICTORIA’S SECRET COLLECTION

Balmain disegna una capsule collection per Victoria’s Secret

Notizia confermata a fine agosto tramite Twitter ed Instagram!

Con l’hashtag ufficiale #VSxBalmain ed un logo che sembra un tributo alle copertine degli album dei Sex Pistols: pronti per la sexy collaborazione BALMAIN x VICTORIA’S SECRET.

 

Il famoso brand statunitense Victoria’s Secret, collaborerà con il giovanissimo direttore creativo Olivier Rousteing del noto marchio francese Balmain.

 Collaborazione che darà vita alla: BALMAIN x VICTORIA’S SECRET COLLECTION.

La nota casa di moda nata dallo stilista francese Pierre Balmain nel dopoguerra francese, con il tempo si è conquistata clienti come  Angelina Jolie, Penelope Cruz e Kate Moss.

Caratteristica indistinta Balmain, è lo stile classico e lussuoso dei suoi bellissimi capi.

Ad oggi il giovane direttore creativo Olivier Rousteing si distingue per linee semplici e aderenti, impreziosite da ricami e vistose decorazioni.

Confermata quindi la notizia che Olivier Rousteing sta collaborando con Victoria’s Secret non solo per curare i look di sfilata, ma anche per realizzare un’esclusiva capsule collection.

Victoria’s Secret si è sempre affidata a vari creativi per le sue sfilate, ma perla prima volta realizza una collezione interamente dedicata.

Balmain nel 2015 ha collaborato con l’azienda svedese H&M, scegliendo come testimonial delle compagne pubblicitarie  le modelle Gigi Hadid e Kendal Jenner.

Di recente, ha creato una limited che in collaborazione con L’Oreal Paris per creare una collezione di capsule, tra cui rossetti in un arcobaleno di diversi colori.

“Quello che mi ha sorpreso è che non sapevo che la creazione di un rossetto fosse come la creazione di abiti”, ha dichiarato Rousteing al Los Angeles Times.

Rimaniamo in attesa del 29 novembre per scoprire nei negozi e nello shop online quali saranno le meraviglie scaturite dalla BALMAIN x VICTORIA’S SECRET!

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *