LOUBOUTIN: LA PRIMA BEAUTY BOUTIQUE A ROMA

Diamo il benvenuto, nella bellissima Roma, alla prima beauty boutique Christian Louboutin.

Il genio della “suola rossa” approda nella capitale con un vero e proprio scrigno di bellezza, un portagioie ritagliato al primo piano del department store de La Rinascente di via del Tritone.

Qui si potranno scoprire le sue collezioni, dal make up alle fragranze (nate nel 2014), in un ambiente intimo e prezioso, ispirato al suo gusto per l’architettura, l’arte e i viaggi.

La scenografia è sempre stata una delle qualità di Louboutin, infatti, è possibile trovare l’immancabile e lussuosa moquette rossa ed eleganti nicchie destinate a presentare le collezioni.

I mobili madreperlati con decorazioni di metallo dorato, in stile Art Déco, faranno da sfondo, come in tutte le sue beauty boutique nel mondo.

Insieme alla linea di smalti domina “the Ballerina Ultima”, la ballerina dal tacco vertiginoso creata dallo stilista in collaborazione con l’artista proteiforme David Lynch.

Loubilaque, i rossetti Luoboutin, troneggiano su espositori realizzati su misura ed esposti su busti di velluto, come collier preziosi.

In un’altra zona invece, sarà possibile fermarsi ad annusare le tre fragranze della maison: Bikini This Sera, Tornade Blonde e Trouble.

Ogni prodotto viene presentato in uno scrigno di velluto, come veri e propri gioielli!

Le Loubi-ambassador, con indosso le calzature dalla suola rossa, trasformano ogni esperienza di acquisto in un evento unico, ed ogni cliente verrà accolto al centro della boutique al tavolo da make-up circondato da maestose sedie.

I visitatori potranno inoltre personalizzare le confezioni regalo o acquistare cofanetti in edizione limitata.

«Ho progettato questo spazio in modo che le donne possano realizzarsi e sentirsi belle»: così Christian Louboutin commenta la sua nuova boutique interamente dedicata alla bellezza.

The following two tabs change content below.

Alice Canazza

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *