TATTOO DEFENDER: NOVITA’ PER I TATUAGGI

Siete appassionate di tatuaggi? Vi piacciono i dragoni estesi su tutta la schiena o preferite quelli stilizzati da polso o caviglia?
In entrambi i casi, da oggi potrete prendervi cura dei vostri tatuaggi con una linea apposita studiata per conservare la pigmentazione del colore sulla pelle e far sì che il vostro tattoo non svanisca nel tempo.

Tattoo Defender è la prima linea di medical devices creata appositamente per curare e proteggere i tatuaggi.

Da tre anni l’azienda è presente sul mercato con una serie di prodotti ideati, testati e creati con il preciso scopo di assicurare ai nostri clienti i migliori risultati nella cura e nel corretto mantenimento delle pelli tatuate.

Sono prodotti approvati anche da PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) quindi totalmente Cruelty Free.

Di recente la gamma  Tattoo Defender ha anche ricevuto l’autorizzazione del Ministero della Salute per essere qualificata come dispositivo medico, garantendo dunque uno standard qualitativo elevato, assente nei prodotti non specifici comunemente utilizzati.

Questo ci dà tanta garanzia e sicurezza dei prodotti che andremo ad utilizzare per conservare al meglio i nostri disegni indelebili 🙂

Tattoo Defender è la prima linea di medical devices specifica per tatuaggi. Ogni prodotto è formulato con eccipienti di altissima qualità, prodotti in Italia con formule brevettate.

Prodotti different

i studiati con la collaborazione di dermatologi, cosmetologi e tatuatori. Ognuno ha contribuito a creare una linea di creme che rispondesse perfettamente ad ogni esigenza di chi decide di farsi accompagnare per la vita da un tatuaggio.

In particolare possiamo trovare prodotti da applicare prima di un tatuaggio – BEFORE INK – o dopo per il suo mantenimento – AFTER INK . Fanno parte della gamma anche i prodotti per l’igiene del tatuaggio – SOOTHE & CLEAN – e non meno importanti sono sicuramente i solari in crema o in stick – SUNNY SIDE e AFTER SUNNY – che ci aiutano a proteggere i nostri tatuaggi anche sotto il sole. Sul loro sito ufficiale potrete trovare anche i kit di cura e mantenimento e i kit solari per avere un beauty al completo.

 

MAKE UP DEFENDER.

Della stessa azienda sono interessanti anche i prodotti che garantiscono una notevole durata del makeup semipermanente. La linea si chiama Make Up Defender. Nella gamma troviamo creme e sieri rivitalizzanti per occhi labbra e viso, nonché lo stick solare ad alta protezione (SPF50), per prevenire lo sbiadire del make up semipermanente.  Questi trattamenti si effettuano post make up semipermanente per ottenere una perfetta guarigione.

 

 

 

 

 

Se la vostra passione sono i tatuaggi o il make up semipermanente con TATTOO DEFENDER siete in buone mani.

 

date un’occhiata al sito per saperne di più:
http://www.tattoodefender.com/

The following two tabs change content below.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *