LOOK DA STAR: JENNIFER MORRISON

Chi è che non conosce la biondissima e simpaticissima Jennifer Morrison, l’interprete di Emma Swan?

Jennifer Marie Morrison, classe 1979, nasce a Chicago, dove cresce e studia fino a conseguire la laurea in Teatro; successivamente si trasferisce a Los Angeles per iniziare la sua carriera artistica.

Già da bambina inizia a lavorare come modella, ma è solo negli anni 2000 che intraprende l’attività di attrice con ruoli minori: Grind, Surviving Christmas, Mr. & Mrs. Smith.

Nel 2004 approda nell’acclamata serie televisiva Dr. House, nella quale interpreta la Dottoressa Allison Cameron, ruolo che manterrà per sei stagioni, quindi fino al 2009.

L’anno seguente, appare in altre due serie TV: Chase e How I met your Mother, dando volto a Zoey Pierson, ragazza dell’eterno romantico Ted Mosby.

Nel 2011, arriva il successo che la rende famosa in tutto il mondo: recita in Once Upon A Time nel ruolo di Emma Swan, ovvero la figlia perduta di Biancaneve e del Principe Azzurro (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas).

Jennifer Morrison, qualche mese fa annuncia sul suo profilo Instagram che non sarebbe più tornata come personaggio principale nella settima stagione della serie, concordando invece con gli showrunners (Edwardb Kitsis e Adam Horowitz), eventualmente, di prendere parte a un solo episodio nella nuova stagione.

I fans più accaniti non l’hanno presa affatto bene, essendo Emma un personaggio che ha subìto una crescita importante durante il percorso di OUAT e avendo fatto breccia nel cuore di molti, con il suo coraggio e infinito amore per la famiglia. (Ammettiamolo, quella giacca di pelle rossa mancherà a tutti).

Ma come si presenta la nostra Jennifer Morrison ai vari eventi a cui partecipa?

Vediamo un po’!

Il make-up è molto semplice e basico: riga di eyeliner e rossetto, che cambia spesso.

Rossetto rosso
Rossetto Rosa

Per quanto riguarda gli outfit, Jennifer Morrison ama variare stile e colori, pur indossando spesso bianco e nero.

Monaco, 2014
Emmy Awards in Los Angeles, 2012
Billboards Music Awards, 2013
Gravity Premiere, 2013

Quello che invece non è mai scontato di JMo, sono i capelli, infatti le piace giocare sia con il colore dei sia con le conciature, ecco qualche esempio:

Treccia di lato, raccolti in una coda, biondi
Leggermente mossi, lunghi, castano scuro
Bob mosso, corti, biondi

Momento curiosità:

  • ha avuto una relazione con Jesse Spencer, sua co-star in Dr. House. Lui le ha fatto la proposta sulla Torre Eiffel il 23 Dicembre, ma l’anno seguente, ovvero nel 2007, i due si separano.
  • ha frequentato Sebastian Stan (Bucky Barnes nel MCU), conosciuto sul set di OUAT dove lui interpretava il cappellaio matto (FATELO TORNA’ VE PREGO)
  • è una delle produttrici di Glee quando ancora era un’idea abbozzata ed è stata proprio lei a proporla a Ryan Murphy, che l’ha adattata in una serie televisiva.

 

The following two tabs change content below.

Anomis

Ultimi post di Anomis (vedi tutti)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *