GLAMGLOW VOLCASMIC E POWER RANGERS EDITION

Tra le novità arrivate in casa GLAMGLOW, troviamo il nuovo trattamento GLAMGLOW VOLCASMIC ed i nuovi colori della famosa GRAVITYMUD Maschera Rassodante ispirati dai cattivi POWER RANGERS DI SABAN.

GLAMGLOW VOLCASMIC Matte Glow Moisturizer è una novità assoluta nel mondo skincare, grazie alla sua irresistibile texture mat satinata.

La formula apporta una ricca idratazione alla pelle senza conferirle un aspetto lucido. La sua azione rischiarante esalta la luminosità dell’incarnato cui dona un insuperabile Splendore Hollywoodiano Sexy.

 

GLAMGLOW VOLCASMIC è un’emulsione in acqua compressa cremosa ma leggera ricca di minerali vulcanici che agiscono come minuscole spugne microscopiche e assorbono all’istante l’oleosità in eccesso lasciando la pelle: levigata, elastica, idratata e, soprattutto, priva di lucidità.

Il complesso avanzato e brevettato di GLAMGLOW il TEAOXI (Fico d’India, Foglie di Pomodoro Ciliegino, Fiori di Daphne Invernale) aiuta a trasformare l’aspetto cutaneo migliorandolo con una carica extra di nutrimento e riattivando la barriera idrolipidica con risultati visibili istantanei.

 

La pelle appare irresistibilmente liscia, splendente e illuminata in pochi minuti.

Da applicare prima del makeup, ma anche da sola, per un favoloso Splendore Mat Sexy.

UTILIZZO:
Ogni mattina e/o sera, applicare uniformemente su viso e collo appena puliti.

Costo: € 44,90

 

GLAMGLOW® GRAVITYMUD Maschera Rassodante peel-off, è il trattamento pluripremiato firmato GLAMGLOW che ha fatto scalpore sui social media.

 

Adesso presenta due nuovi colori da collezione ispirati a Rita Repulsa Green (verde) e Goldar Gold (oro) – i personaggi cattivi di POWER RANGERS, il film di successo nato dal genio di SABAN.

Gli acerrimi nemici dei Power Rangers, Rita Repulsa (interpretata da Elizabeth Banks nel film
uscito nel 2017) e il suo scagnozzo Goldar, vogliono dominare l’intera galassia – li aiuteranno le
funeste tonalità di GRAVITYMUD™.

GRAVITYMUD™ è l’incredibile trattamento GLAMGLOW® che contribuisce a levigare e rassodare viso, collo e decolté conferendo ai contorni un aspetto più sexy, tonico e definito.

Entrambe le nuove formule Power Rangers in edizione limitata mutano il loro colore in verde metallico o oro, ma gli ingredienti non cambiano, infatti lavorano in sinergia per ridefinire e sollevare i contorni e conferire alla pelle un aspetto radioso super sexy.

GRAVITYMUD™ è alimentato da:

  • VIZITIGHT complesso composto da Siero di Alghe Marine e Polimeri BioDefine per un ovale dall’aspetto più compatto.
  • LUNARLIFT arricchito con Liposomi di Isoflavoni di Soia ed Estratto di Alga Rossa, per una pelle dall’aspetto levigato e tonico.
  • COMPLEXION Alghe Brune d’Islanda, Acido Ialuronico e Argilla Glaciale ricca di minerali, per una pelle dall’aspetto più giovane ed elastico.
  • TEAOXI® complesso a base di Altea Selvatica e Foglie di Liquirizia per una pelle visibilmente più compatta.

CHRISTMAS TIME!

Il Natale si avvicina, e tutte stiamo iniziando a preparare la lista dei regali per non arrivare impreparate gli ultimi giorni.

Le novità GLAMGLOW sono presenti anche in fantastici cofanetti da poter regalare a qualche amica, parete, o perché no? Da autoregalarisi!!

 

L’edizione limitata di VOLCASMIC SET è il set PIU’ SEXY di stagione con all’interno 3 prodotti cult:

  • formato full size di GLAMGLOW VOLCASMIC Crema Idratante Opacizzante
  • formato viaggio di DREAMDUO Trattamento Notturno Rigenerante
  • formato viaggio della  GRAVITYMUD, la maschera rassodante per regalare alla pelle un aspetto irresistibilmente levigato, splendente e luminoso in pochi minuti!

 

Fai RISPLENDERE le festività natalizie con LET IT GLOW! SET.

LET IT GLOW! SET racchiude 4 dei prodotti cult di GLAMGLOW:

  • SUPERMUD® Clearing Treatment
  • in tubetto formato viaggio YOUTHMUD Maschera Esfoliante
  • in tubetto formato viaggio  THIRSTYMUD Maschera Idratante
  • in tubetto formato viaggio GRAVITYMUD Maschera Rassodante

COSTO: €54,90

http://www.sephora.it/GLAMGLOW/BGLAM

https://www.facebook.com/GLAMGLOWItalia/

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *