TOO FACED: MAT CHOCOLATE CHIP E WHITE CHOCOLATE BAR

Quante sfumature ha il cioccolato? E’ così che Jerrod Blandino, direttore creativo del famoso marchio statunitense TOO FACED, lancia due fantastiche novità in arrivo per questo Novembre: la MAT CHOCOLATE CHIP e la WHITE CHOCOLATE BAR.

Blandino ha dato il via alla serie “CHOCOLATE” con i famosi bronzer: CHOCOLATE SOLEIL MATTE, MILK CHOCOLATE SOLEIL e DARK CHOCOLATE SOLEIL.

Successivamente sono arrivate: la CHOCOLATE BAR EYE SHADOW, la SEMI-SWEET CHOCOLATE BAR, CHOCOLATE BON BONS, la WHITE CHOCOLATE CHIP, i MELTED CHOCOLATE e le CHOCOLATE BROW-NIE.

La MAT CHOCOLATE CHIP e la WHITE CHOCOLATE BAR, sono le ultime 2 palette di ombretti inserite da TOO FACED per ingrandire la famiglia.

MAT CHOCOLATE CHIP EYESHADOW PALETTE

La collezione di ombretti Chocolate Bar ha subito un restyling mat!

La palette MAT CHOCOLATE CHIP racchiude 11 delle più iconiche tonalità di Chocolate Bar trasformate in ombretti mat, arricchiti con la famosa polvere di cacao TOO FACED, ricca di antiossidanti, e con un goloso profumo di cioccolato.

All’interno è possibile trovare dei marroni naturali, delicati rosa e color prugna, rigorosamente tutti dalle finiture opache.

La formulazione rimane quella di famosa di TOO FACED,  liscia e setosa che si fonde senza sforzo.

Questa piccola palette è una compagna di viaggio indispensabile per le necessità beauty.

COSTO 26,95 €

WHITE CHOCOLATE BAR EYESHADOW PALETTE

Ispirata al successo di WHITE CHOCOLATE CHIP, ecco la palette WHITE CHOCOLATE BAR con ben 16 nuance di ombretti, suddivisi tra: mat, shimmer con i toni del rosa, del viola e del crema.

In questa WHITE CHOCOLATE BAR predominano i colori pastello, ma all’interno anche toni nude e colori intensi, il tutto arricchito con il goloso profumo di cioccolato.

Ancora si sa ben poco della WHITE CHOCOLATE BAR, visto che è previsto il lancio ufficiale a livello mondiale su SEPHORA il 23 Novembre.

Attenderemo con ansia per catapultarci negli store per acquistarla.

COSTO 47 €

www.toofaced.com

http://www.sephora.it/Too-Faced/BTOO

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *