KIEHL’S X DISNEY: CON MICKEY MOUSE PER CELEBRARE IL NATALE

Kiehl’s presenta per questo Natale la speciale capsule collection KIEHL’S X DISNEY, che ha come protagonista il Topolino più amato del mondo: MICKEY MOUSE!

Durante le festività natalizie, potremo assistere alla collaborazione tra due storiche icone americane – Kiehl’s Since 1851, capostipite da 166 anni dei prodotti per la cura della pelle di più alta qualità, e Mickey Mouse, una delle celebrità più amate nel mondo.

La collaborazione KIEHL’S X DISNEY, unica nel suo genere, permetterà agli amanti della cura della pelle di assicurarsi un vero e proprio oggetto da collezione con l’iconica Crème de Corps di Kiehl’s, decorata con Mickey Mouse e il famoso flagship store di Kiehl’s, e la crema contorno occhi Avocado Eye, con il tipo decorato con la sagoma di Topolino decorata a tema Natalizio.

Questa limited edition celebra due vere icone americane, Kiehl’s e Mickey Mouse”, ha dichiarato Maria Gustafson, Head of Global Creative per Kiehl’s. “Siamo emozionati perchè attraverso questa collezione esclusiva possiamo deliziare i fans di Kiehl’s e allo stesso modo anche quelli di Mickey Mouse.”

 

KIEHL’S X DISNEY

L’ICONICA CRÈME DE CORPS: 

Uno dei prodotti cult di KIEHL’S, formulato con: Beta-Carotene, Squalano e oli nutrienti, questa formula è un trattamento per il corpo ricco e nutriente: ideale per le pelli da aride a molto aride, lascia la pelle morbida, liscia ed elegantemente idratata.

Formato 500 ml

COSTO: € 49,00

AVOCADO EYE:

Formula ricca e cremosa che offre idratazione a lunga durata alla delicata zona del contorno occhi.

Protegge delicatamente la pelle dalle aggressioni esterne.

Contiene vitamina A, olio di Avocado e acidi grassi.

Formato 28 ml

COSTO € 42.50

La corsa ai regali natalizi è appena iniziata, non sapete cosa regalare?  KIEHL’S X DISNEY è la risposta perfetta!

La collezione KIEHL’S X DISNEY sarà disponibile in tutti gli store KIEHL’S e sul sito internet.

http://www.kiehls.it

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *