URBAN DECAY COSMETICS: NUOVO TROUBLEMAKER MASCARA

Questo ultimo trimestre del 2017 ci sta regalando davvero moltissime novità, l’ultima arrivata in casa URBAN DECAY COSMETICS è il nuovo mascara TROUBLEMAKER.

TROUBLEMAKER, con un packaging oleografico,  racchiude la dose di empowerment quotidiano all’interno di un tubetto: ciglia 13,7 volte più voluminose, sexy ed ultra black ad ogni applicazione.

La formulazione è stata arricchita con proprietà incredibili, per ciglia più spesse, lunghissime, perfettamente separate ed a lunga durata.

TROUBLEMAKER è in grado di resistere perfino ai più “hot” dei momenti ed essere in perfetta forma il mattino dopo è ancora bello!

La formula si stende benissimo, senza grumi, quindi facilmente stratificabile.

TROUBLEMAKER contiene due tipi diversi di pigmenti neri che donano alla formula un’intensità tale da battere anche i più oscuri dei pensieri.

Una miscela di silice e fibre ultraleggere per volumizzare, senza mai appesantire le ciglia.

 

La Vitamina E e il Pantenolo nutrono e ammorbidiscono, mentre una combinazione di polimeri dona al mascara aderenza, lunga durata e nessuno sfaldamento, macchia o sbavatura.

La formula di TROUBLEMAKER Mascara è racchiusa all’interno di un tubetto a doppio spessore, sfaccettato e dal finish prismatico. Novità mai vista da URBAN DECAY COSMETICS!

L’eccezionale scovolino è interamente personalizzato per far scorrere al meglio la formula di TROUBLEMAKER, disegnato direttamente dal brand, con l’intento di pettinare e allo stesso tempo separare le ciglia.

Piccoli ganci di precisione su ogni setola afferrano le ciglia per far sì che il prodotto venga steso bene e per un effetto moltiplicante istantaneo.

Al momento dell’applicazione, lo scovolino separa in maniera ultra definita le ciglia, lasciandole perfettamente
incurvate e depositando la giusta quantità di prodotto.

Disegnato per raggiungere anche gli angoli più nascosti delle ciglia, senza necessità di essere impugnato in una specifica maniera, TROUBLEMAKER diventerà il nuovo alleato di tutti i giorni.

COSTO € 28,00

https://www.urbandecay.it/

http://www.sephora.it/Urban-Decay/

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *