EMA’S 2017: GHD NOCTURNE COLLECTION PER RITA ORA

In occasione degli EMA’S, lo scorso 12 novembre, BRENT LAWLER, uno dei migliori hair styling del mondo delle celebrità, utilizza la GHD NOCTURNE COLLECTION per realizzare tutti i look della bellissima RITA ORA.

 

La nuova edizione limitata GHD NOCTURNE COLLECTION, comprende:

  • GHD PLATINUM, il famoso styler GHD pluripremiato, che riduce del 50% la rottura del capello e ne aumenta la luminosità del 20%;
  • GHD CONTOUR, uno degli hairtrend autunno inverno 2017, si concentra sul volume con look ispirati agli anni ’80;
  • GHD AIR, asciugacapelli professionale, grazie al suo potente motore e all’avanzata tecnologia agli ioni, offre un’asciugatura veloce, riducendo l’effetto crespo;
  • GHD V GOLD STYLER, questo styler permette di realizzare molteplici stili: dal classico liscio al mosso.
  • GHD CURVE CREATIVE CURL WAND, l’arriccia capelli  con il fusto affusolato che crea ricci dall’effetto naturale.

BRENT LAWLER, ha dato libero sfogo alla sua creatività innata creando ogni singola acconciatura di RITA ORA utilizzando GHD PLATINUM.

Con poco più di 3 minuti di tempo per ogni acconciatura, BRENT LAWLER è riuscito a realizzare delle vere e proprie opere d’arte dell’hair style.

Qui vediamo Rita Ora con un look elegante.

Brent afferma che per realizzare questo look ha utilizzato GHD CURVE per creare le onde e GHD PLATINUM per rifinire l’acconciature dando un aspetto più glam ed elegante.

Questo bob biondo platino super liscio realizzato con la GHD PLATINU, un caschetto asimmetrico dove le ciocche sono state lavorate per rendere il look perfettamente liscio ed omogeneo.

Un tocco di glamour e di sfarzo per Rita.

Brent, ha utilizzato il GHD CURVE sulle punte, fissando le ciocche con del gel per creare un look in stile anni ’20 rendendolo più moderno con l’aggiunta di cristalli di Swarovski.

Per look gothic glamour, chiamato così da Brent, ha utilizzato la GHD PLATINUM passandola su tutta la lunghezza dalle radici alle punte per creare una chioma estremamente liscia e piatta.

 

La GHD NOCTURNE COLLECTION è disponibile in edizione limitata, nei migliori saloni di parrucchieri e sul sito:

ghdhair.com/it

The following two tabs change content below.

Alice Canazza

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *