NAILS ART NATALIZIE: COLORI E DECORAZIONI PER LE FESTE

Feste in arrivo? Quali sono i colori e nails art Natalizie più giuste da sfoggiare?

Dopo aver parlato delle acconciature per Natale e Capodanno, è il momento di vedere colori e decorazioni più in voga per le feste.

In assoluto come primo colore must da sfoggiare è il rosso e tutte le sue tonalità!

Il rosso rimane come sempre il colore per eccellenza quando si tratta di nails art Natalizie!

Si possono creare nails art semplici, utilizzando un solo colore per tutte le unghie oppure si possono utilizzare due o tre toni di rosso diversi creando per ogni mano una scala di colore, dal tono più forte al tono più tenue.

Volete abbinare un altro colore al rosso?

I colori a contrasto che più si intonano per realizzare una perfetta nail art natalizia sono l’argento, l’oro, il bianco ed il verde.

Abbinando il rosso ad uno di questi colori si possono creare delle nails art di grande effetto per le feste, sia per chi vuole puntare a decorazioni più ricercate sia per chi vuole puntare a decorazioni meno appariscenti ma di gran classe.

Per nails art più creative e d’impatto ci si può lanciare su glitter scintillanti, oppure decorare una o più unghie con piccoli Swarovski.

 

Ci sono tantissime decorazioni e colori per le feste da copiare, anche per chi non ha l’abitudine di creare nails art alternative.

Tra i disegni più semplici da realizzare troviamo il fiocco di neve, infatti basterà aiutarsi con un pennello a punta fine ed appuntito per creare dei piccoli fiocchi di neve candidi.

Altrettanto carini e simpatici sono il disegno del Babbo Natale, della piccola renna e dell’albero di Natale.

Se invece volete distruggere i classici schemi, e realizzare qualcosa di diverso, optate per i colori freddi come il blu, l’azzurro ed il grigio, accoppiati all’argento o al bianco; ed il risultato sarà senza dubbio spettacolare.

 

Le feste ci mettono alla prova ma quando si tratta di creatività, ma la fantasia è l’unica cosa che deve essere seguita per sembrare delle vere regine di stile.

Una mano curata, un’acconciatura perfetta ed un abito chic ed il gioco è fatto.

The following two tabs change content below.

Alice Canazza

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *