DR. JART+: RUBBER MASK – LE MASCHERE MODELLANTI

Nella nostra routine cosmetica, ormai non mancano i 10/20 minuti settimanali, che dedichiamo a coccolarci con una bella maschera: Dr. Jart+, marchio Dermatologico Mondiale, presenta la linea RUBBER MASK.

La nuova linea studiata appositamente per la cura della pelle, semplice da utilizzare senza dover mischiare delle polveri con acqua.

Le RUBBER MASK sono delle maschere modellanti a 2 step: da una parte abbiamo il siero super intensivo, contenuto in un’ampolla da applicare direttamente sul viso e dall’altra parte una maschera modellante di gomma, che impedisce l’evaporazione dei principi attivi del siero!

La rivoluzione delle maschere in tessuto ha subito in breve tempo un’evoluzione rendendo sempre più attiva l’efficacia degli ingredienti principali e cambiando la composizione del tessuto, infatti:

  • Prima Generazione: Maschera in cotone
  • Seconda Generazione: Idrogel / Bio-Cellulosa
  • Terza Generazione: Maschera in Stagnola / Maschera di Gomma

 

Le RUBBER MASK di Dr. Jart+ non disperdono nessun principio e rilasciano il 100% degli ingredienti sulla pelle.

RUBBER MASK è studiata per 4 specifiche esigenze: Idratazione, Impurità, Luminosità e Compattezza.

  • RUBBER MASK Moist Lover-Maschera modellante idratante: massima idratazione con la maschera in gomma blu.
  • RUBBER MASK Bright Lover-Maschera modellante illuminante: Complesso di Vita con la maschera in gomma gialla.
  • RUBBER MASK Firming Lover-Maschera modellante rassodante: complesso Rassodante con la maschera in gomma rosa.
  • RUBBER MASK Clear Lover-Maschera purificante: complesso purificante con la maschera in gomma grigia (ancora non presente in Italia).

TIPS 1: in questo periodo invernale la pelle del viso tende ad essere molto secca, regalatevi 30 minuti di relax con la RUBBER MASK Moist Lover abbinato al trattamento quotidiano Dr. Jart+ CERAMIDIN GEL-CREMA.

TIPS 2: Avete un avvenimento importante? San Valentino oppure un appuntamento romantico? Preparate la vostra pelle  rivitalizzandola ed illuminandola con la RUBBER MASK Bright Lover, lasciare agire per 30 minuti e alla rimozione il viso sarà luminoso e pronto a ricevere il makeup.

Dr. Jart+ è disponibile presso i beauty store Sephora e al sito www.sephora.it al prezzo di riferimento di € 10,90.

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *