HUDA BEAUTY : SMOKEY OBSESSION – ESSENTIAL EYE PALETTE

La review di oggi vede come protagonista la SMOKEY OBSESSION di HUDA BEAUTY, una delle 4 palette occhi in formato pocket lanciate dalla Blogger qualche settimana fa!

La SMOKEY OBSESSION, e tutte le ESSENTIAL EYE PALETTE, contengono ben 9 ombretti, misti tra total matt e pimenti pressati, molto cremosi e facili da sfumare.

 

Ogni palette è stara realizzata appositamente da HUDA per offrire tutte le tonalità indispensabili per creare look da giorno e da sera!
Ogni palette è dotata di un ampio specchio e sono ultra compatte, infatti entrano comodamente nel beauty o in borsa.

Sono disponibili in 4 versioni:

  • Warm Brown Obsession – sfumature dei marroni caldi
  • Mauve Obsession – varie sfumature malva
  • Smokey Obsession – sfumature dei marroni freddi
  • Electric Obsessions – Colori accesi per i look più pazzi

La SMOKEY OBSESSION, contiene 4 colori matt, e 5 shimmer.

Ha una gamma colori completa, anche se a mio avviso avrei preferito trovare una tonalità più chiara di quella presente.

L’unico colore ad avermi deluso è il nero in quanto lo trovo poco intenso, infatti una volta sfumato tende a diventare grigio.

La pigmentazione e la “burrosità” degli ombretti HUDA BEAUTY è davvero straordinaria, infatti sono facili da sfumare con i pennelli giusti, anche se tendono leggermente a rilasciare un po’ di fall out.

Gli ombretti shimmer presenti, tendono a dare il meglio di loro se applicati sopra ad una base umida, oppure picchettato direttamente con il polpastrello.

 

Se siete amati degli smokey-eyes la SMOKEY OBSESSION è la palette perfetta!

Grazie ai colori matt è possibile realizzare degli smokey marroni o neri, resi particolari dall’accostamento di un pigmento shimmer.

Ma durante il giorno si può utilizzare?

Certo!

La SMOKEY OBSESSION è facilmente utilizzabile anche per look molto soft e naturali, basta solo intensificare la piega dell’occhio con un marrone ed illuminare la palpebra mobile con un colore shimmer a vostro piacimento.

Non dimenticate in entrambi i casi di esagerare con il mascara!

La SMOKEY OBSESSION ha un costo di €29,90, che rispetto alle sorelle maggiori, la Desert Dust e la Rose Gold, è molto più contenuto.

Se voleste iniziare a provare i prodotti HUDA BEAUTY, vi consiglio di partire da una delle ESSENTIAL EYE PALETTE, in modo che voi stesse vi possiate rendere conto dell’elevata pigmentazione degli ombretti.

La SMOKEY OBSESSION e tutte le ESSENTIAL EYE PALETTE, sono assolutamente promosse da tutto il team WAIB, proprio per l’elevata qualità, prezzo nella media e soprattutto pratiche da portare in viaggio.

E voi cosa ne pensate di queste palette?

Siamo curiose di vedere i vostri look, quindi entrate a far parte del nostro gruppo facebook WE ARE ITALIAN BLOGGERS e condividete la vostra foto!

Ti aspettiamo!

http://www.sephora.it/HUDA-BEAUTY/

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *