FENTY BEAUTY ARRIVA IN ITALIA IN ESCLUSIVA DA SEPHORA

L’attesa è quasi finita! Il marchio tanto atteso di Rihanna, FENTY BEAUTY arriva in Italia il 6 aprile 2018 e sarà distribuito in esclusiva da Sephora.

Rihanna ha creato il suo brand di make up con Kendo Brands, un incubatore di marchi cosmetici del Gruppo LVMH, e lo ha lanciato contemporaneamente in 17 paesi a settembre del 2017.

Oggi, finalmente si appresta a conquistare anche l’Italia.

Prima di diventare BadGalRiRi, un’icona della musica, della moda e della bellezza, Robyn Rihanna Fenty è stata una bambina, cresciuta nelle Barbados e folgorata dal rossetto di sua madre.

Quando ha sperimentato per la prima volta il make up su se stessa, è stata una rivelazione: il make up è diventato la sua arma preferita per esprimere i suoi molti stati d’animo ed emozioni.

Avendo notato una forte mancanza di prodotti adatti a tutti i tipi di pelle e tonalità, Rihanna ha deciso di creare Fenty Beauty.

Infatti viene definita una linea di make up “inclusiva” che si propone di offrire una vasta gamma di prodotti per tutte le tipologie di donne.

Fenty Beauty, un brand allo stesso tempo femminile e all’avanguardia, ridefinisce le regole del make up con formule leggere come l’aria che si possono sovrapporre!

Fenty Beauty offre un’ampia gamma di prodotti che si adattano anche alle carnagioni che solitamente fanno fatica a trovare il giusto colore, con formule ideali per tutti i tipi di pelle.

L’assortimento dei prodotti fondati sull’incarnato è stato studiato per lavorare in sinergia e offrire a chiunque il metodo in 3 step utilizzato da Rihanna per ottenere una radiosità irresistibile: la Fenty Face.

“La Fenty Face è stata creata per le donne di tutti i tipi di pelle, adatta a tutte le personalità.

Questi step sono la base del make up, indipendentemente dal look che si desidera realizzare.

E’ proprio qui che inizia il divertimento.” afferma Rihanna.

STEP Fenty Face:

  1. applicare un fondotinta morbido ed opaco
  2. Applicare l’illuminante in punti strategici
  3. Assorbire il sebo in eccesso in qualsiasi momento e luogo

Rihanna è fortemente convinta che per gli scatti fotografici la pelle non debba mai essere lucida.

FENTY BEAUTY arriva in Italia con il lancio di 106 prodotti comprende anche i due ultimi prodotti presentati alla fine del 2017:

  • Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color nella sua tonalità rossa universale scelta da Rihanna e testata in modo ossessivo per essere certa che fosse perfetta per tutte le donne
  • Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, il rossetto mat in 14 tonalità con pigmenti ad altissimo numero di ottanio che rispondono a tutti i mood, tutti i toni di pelle, per qualsiasi momento del giorno e che danno la possibilità di esplorare nuovi look.

Oltre a studiare tutti i dettagli di ogni prodotto della sua collezione make up, Rihanna ha anche scelto due famosi make up artist per rappresentare Fenty Beauty nel mondo.

Il Global Artistry Team è composto da Priscilla Ono e Hector Espinal.

FENTY BEAUTY arriva in Italia dal 6 Aprile 2018 nei negozi Sephora.

http://www.sephora.it

https://www.fentybeauty.com/

The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *