HAIR STYLE: COACHELLA FESTIVAL 2018 – ISPIRATION LOOK

Si è concluso da poco il famoso COACHELLA FESTIVAL, dove milioni di persone, sia famose che non, si divertono a suon di musica per due fine settimana sfoggiando look da urlo.

 

Ambientato in California è uno dei festival musicali più attesi in tutto il mondo.

A rendere questo festival così conosciuto sono le molte celebrity che partecipano ogni anno ed i loro look sono una vera e propria ispirazione per tutte noi.

Anche quest’anno non sono mancate influencer straniere ed italiane che hanno scelto per ogni giorno del festival, un look diverso da sfoggiare.

L’hair style fa sempre da padrona in questo festival, oltre ovviamente all’abbigliamento ed al make-up.

Le acconciature più usate sono state senza dubbio le trecce ed i raccolti semplici come la coda di cavallo oppure lo chignon spettinato.

Non manca mai il beach wave, ormai è un vero must per chi ha i capelli lunghi.

L’effetto delle onde naturali si può ricreare facilmente anche grazie all’utilizzo dei nuovi prodotti specifici a base d’acqua salata.

Per chi invece è più capace, l’effetto desiderato si potrà ottenere con l’utilizzo delle piastre per capelli adatte a questo tipo di piega.

Un altro look che non mi ha lasciata indifferente è quello con applicazioni di ciocche di capelli dai colori super fluorescenti.

Ciocche intrecciate da unire ai propri capelli oppure extension colorate da alternare ai capelli per donare un tocco glamour.

Si possono utilizzare anche gli spray colorati, adatti a tutti i tipi di capelli, facili e pratici perché poco impegnativi.

Anche gli accessori non devono mai mancare per rendere unico il look da sfoggiare.

Via libera ai cappelli, alle fascie colorate, nastri da intrecciare ai capelli, cerchietti e coroncine, glitter di tutti i colori per decorare sia la radice sia le lunghezze.

Per chi, invece ha i capelli ricci, posso dirvi che siete super fortunate!

I capelli ricci sono davvero ricercati, quindi abbandonate piastre e prodotti liscianti e rilassatevi godendovi i vostri boccoli perché sarete senza dubbio stupende.

La regina del pop Beyoncè non sbaglia mai in fatto di tendenze e lei quest’anno ha vinto tutto, sia per la sua stupefacente performance sia per i suoi look invidiabili.

I suoi lunghi capelli ricci lasciati sciolti, liberi di muoversi seguendo le sue coreografie, sono rimasti in cima alla classifica dell’ hair style per questo COACHELLA FESTIVAL tanto da soprannominarlo BEYCHELLA.

Insomma, i look visti al COACHELLA sono d’ispirazione per tutte noi.

Questo festival è un appuntamento per tutte le fashion addicted quindi via libera alla creatività per la stagione in arrivo.

https://live.coachella.com/

The following two tabs change content below.

Alice Canazza

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *