FESTA DELLA MAMMA 2018: IDEE REGALO

La festa della mamma è alle porte e ogni anno ci piace stupire la nostra cara mamma con regali originali e personalizzati.

Le idee regalo per onorare la mamma anche quest’anno non mancano, e si può spaziare in tutti i campi: dal beauty agli articoli per la casa.

Proprio perché ci sono molte idee dalle quali prendere spunto è sempre corretto ragionare su come voler stupire la propria mamma.

Partendo da un’idea ben chiara, dai gusti personali e dalle passioni che coltiva la mamma, possiamo trovare il regalo perfetto per fare una splendida figura.

Vi propongo alcune idee che mi hanno colpita!

REGALI BEAUTY

I PROFUMI.
Con un profumo andrete sul sicuro e farete una figura spettacolare.

Le Iconic Fragrances sono le migliori, potrete scegliere tra sette nomi di spicco come NARCISO RODRIGUEZ, ARMANI, LANCOME, GUERLAIN, KENZO ED YVES SAINT LAURENT tutti disponibili su Sephora.

Oltre al singolo profumo sono disponibili i cofanetti regalo, dove all’interno troverete il profumo abbinato ad un prodotto beauty.

MAKE-UP

Per le mamme amanti del make-up, quale idea migliore se non regalare una magnifica palette?

Anche qui c’è l’imbarazzo della scelta.

Ci sono palette per tutti i gusti e per tutte le tasche, scegliendo tra una vasta scelta di prodotti per viso, occhi e labbra.

Quelle che mi hanno colpito di più tra tutte sono la palette di ombretti di TOO FACED Life’s A Festival Eye Shadow Palette, la palette di blush di ZOEVA Sweet Glamour Blush e le palette di illuminanti sempre di ZOEVA: Spring Strobe Spectrum, Winter Strobe Spectrum e Summer Strobe Spectrum.

Un’altra chicca per le appassionate di make-up è il rossetto ROUGE G DE GUERLAIN.

Il primo rossetto completamente personalizzabile, si possono scegliere sia il colore che la custodia ed è facilmente prenotatile dal sito di Sephora.

TRATTAMENTI VISO

Senza dubbio, i prodotti per il viso sono tra le idee regalo migliori.

Anche per questi prodotti si può optare per l’acquisto di un singolo prodotto oppure per l’acquisto di un cofanetto con all’interno vari prodotti specifici.

Attenzione alla scelta precisa dei vari prodotti in base alla tipologia di pelle della nostra mamma.

Tra i cofanetti che ho visto consiglio quello di LANCOME Routine Énergie De Vie
Cofanetto Viso, composto da 1 Énergie de Vie Liquid Care 50 ml, 1 Bi-Facil 30 ml, 1 Énergie de Vie Crema Yeux 5 ml, 1 Énergie de Vie Sleeping Mask 5 ml.

In edizione limitata è disponibile da Sephora per regalare alla pelle il perfetto set di routine con prodotti di skincare preferiti, dalla crema idratante alla maschera viso.

GIOIELLI 

Passiamo ora ad idee regalo diverse da quelle beauty, per esempio idee gioielli.

Tra i migliori gioielli dedicati alla festa della mamma hanno catturato la mia attenzione i gioielli della COLLEZIONE FESTA DELLA MAMMA di PANDORA.

Si può scegliere tra varie tipologie di gioielli, anelli, charme, bracciali, ciondoli, orecchini e ci sono articoli per tutti i gusti e le tasche.

Per ci invece vuole fare un regalo d’effetto può scegliere tra la COLLEZIONE FESTA DELLA MAMMA SWAROVSKI.

I gioielli sono favolosi e super raffinati, si può scegliere tra le collane, gli orecchini ed i bracciali.

Infine, il gioiello che ha catturato la mia attenzione è stato il ciondolo piastrina a cuore con la scritta “Mum” di TIFFANY&CO.

L’inconfondibile cuore di TIFFANY dedicato alla festa della mamma.

OGGETTISTICA

Vediamo ora le idee regalo più originali, come le foto stampate su tela oppure le tazze per la colazione personalizzate con una foto oppure un morbido plaid con foto collage.

Sicuramente è molto originale Il libro personalizzabile di MrWonderful dedicato alla festa della mamma da impreziosire con frasi e foto.

Per stupire le nostre mamme basta davvero poco, i regali fatti con il cuore saranno i regali più preziosi.

Auguri a tutte le mamme!!

http://www.sephora.it/

https://www.swarovski.com/

https://it.pandora.net

https://www.mrwonderfulshop.com/it/

The following two tabs change content below.

Alice Canazza

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *