SALLY HANSEN e la COLOR THERAPY

SALLY HANSEN INTRODUCE LA NUOVA COLLEZIONE COLOR THERAPY ™: “IL COLORE CHE CURA MENTRE LO INDOSSI!”

Ben trovate care lettrici! Oggi vi parliamo di una novità assoluta nel campo di unghie e mani.

Il brand Sally Hansen ha introdotto una nuova tecnologia che unisce colore e cura per le nostre unghie che a causa di stress o cambio della stagione possono risultare fragili e delicate.

Dall’incontro tra colore e trattamento nasce Color Therapy, il primo smalto colorato che si prende cura delle unghie mentre lo si indossa!

Color Therapy è la prima collezione di Sally Hansen che unisce al classico smalto colorato un mix di oli naturali in grado nutrire le unghie e renderle giorno dopo giorno sempre più sane.

Tutti gli smalti della linea Color Therapy di Sally Hansen sono caratterizzati da una formula brevettata arricchita da Olio di Argan che nutre all’istante e dona un aspetto più sano alle unghie.

Lo smalto colorato Color Therapy, dona all’unghia un finish ultra brillante a lunga tenuta fino a 10 giorni!

Per completare la manicure sono presenti nella collezione anche un top coat e un olio-elisir per unghie e cuticole, entrambi arricchiti con Olio di Argan, Olio di Açai e Olio di Primula.

L’Olio di Argan contiene un alta concentrazione di vitamina A&E, antiossidanti necessari per la salute delle unghie, che aiutano a proteggerle dalle aggressioni esterne.

L’Olio di bacche di Açai invece, è ricco di omega-3, 6 e 9, i quali aiutano a creare una naturale barriera protettiva sull’unghia.

Infine, l’Olio di Primula aiuta a prevenire lo sfaldamento e dona un aspetto più sano e nutrito alle unghie grazie agli acidi grassi essenziali contenuti al suo interno.

 

Lo smalto colorato Lo smalto colorato della linea Color Therapy di Sally Hansen è appositamente studiato per offrire in un unico prodotto un colore pieno e un’azione trattamento per unghie perfette.

Lo smalto non richiede l’utilizzo di un base coat, in quanto la sua formula curativa deve essere a contatto diretto con l’unghia e i suoi pigmenti non macchiano l’unghia.

La gamma è composta da 10 colorazioni ultra pigmentate ed ispirate alle tendenze della moda, che vanno dal beige chiaro al rosso intenso.

Un’esplosione di colore!

Il Top Coat della linea Color Therapy consente di ottenere un finish ancora più brillante e aiuta a preservare il colore dello smalto sigilando perfettamente la manicure fino a 10 giorni.

Il Nail & Cuticle Elixir, prodotto must-have per la cura delle unghie e delle cuticole, ammorbidisce all’intante le cuticole e le unghie appaiono più sane e forti.

Quale colore vi intriga di piu?

La nuova gamma Color Therapy di Sally Hansen è già disponibile nei Punti vendita: Tigotà, Esselunga

Prezzo suggerito al pubblico (valido per tutti i prodotti della linea Color Therapy): 8,90€

 

https://www.sallyhansen.com/it/ 

 

The following two tabs change content below.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *