BIOFFICINA TOSCANA: BURRO STRUCCANTE AI FRUTTI ROSSI- REVIEW

Quante di voi amano tanto truccarsi il giorno e odiano stuccarsi la sera? Biofficina Toscana ci viene in aiuto con il nuovo Burro struccante ai frutti rossi.

Il Burro struccante ai frutti rossi, fa parte della linea per la detergenza viso e si va ad affiancare all’acqua micellare ai frutti rossi.

 

Ma cos’è un Burro struccante?

Questa tipologia di prodotto, già presente in profumeria con Clinique ed in farmacia con Lierac, riprende molto la filosofia del rituale giapponese della doppia detersione, dove si prevede un primo step di rimozione trucco con una base oleosa.

Massaggiando questo burro sul viso asciutto, permette di far sciogliere tutto il makeup e di poter portare via tutte le sostanze oleose presenti in viso.

Il burro, con il massaggiato si trasforma in olio e successivamente va risciacquato con acqua.

Grazie a Biofficina Toscana finalmente un Burro struccante completamente BIO!

 

Il Burro struccante ai frutti rossi, vi aiuta ad eseguire per un massaggio facciale rivitalizzante, si scioglie trasformandosi in un olio dal tocco vellutato su pelle asciutta.

 

Rimuove in modo efficace e profondo anche il trucco più resistente da viso ed occhi.

Tra gli ingredienti principali troviamo il Rubiox®,  un esclusivo principio brevettato da Biofficina Toscana, derivato da frutti rossi delle colline toscane.

In associazione al Rubiox®, 3 oli biologici, tra cui: rosa mosqueta, jojoba e vinaccioli, l’olio di mandorle e la cera d’api.

Una volta aperto il prodotto è possibile immediatamente sentire il delicato profumo di Frutti rossi.

 

Il Burro struccante ai frutti rossi, non unge e si elimina facilmente con il risciacquo, lasciando la pelle del viso pulita, liscia ed idratata.

Il prodotto può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.

Il Burro struccante ai frutti rossi è perfetto anche per la rimozione del makeup waterproof e dei prodotti per il trucco scenico.

A chi lo coniglio?

  • a chi ama struccarsi con un olio
  • a chi non ha il tempo di passare vari dischetti di cotone
  • a chi piace realizzare trucchi complicati
  • a chi piace ultimare il gesto della detersione con l’acqua
Ero in attesa di questa tipologia di prodotto completamente BIO da parecchio tempo, visto che è uno dei metodi che a mio avviso riesce a rimuovere tutto alla perfezione.

 

Una volta risciacquato con acqua sentirete immediatamente la pelle super pulita.
Se avete una pelle secca, potete evitare di ultimare con un detergente, mentre chi ha la pelle mista può ultimare con la Mousse Detergente alla Malva di Biofficina Toscana.

Biofficina Toscana con il Burro struccante ai frutti rossi ha davvero fatto centro!

Provare per credere, non ve ne pentirete!

 INCI: Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Caprylic/ capric triglyceride, Myristyl lactate, Lauryl glucoside, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Cera alba [Beeswax], Hydrogenated castor oil, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Aqua [Water (Eau)], Glycerin, Polyglyceryl-3 polyricinoleate, Rosa rubiginosa seed oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Vitis vinifera (Grape) seed oil*, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*, Parfum [Fragrance], Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
*da agricoltura biologica
COSTO € 16,90 x 150 ml
The following two tabs change content below.
Kristel Longo
Fondatrice di We Are Italian Boggers! Classe 1990, Catanese e Beauty Blogger da ben 8 anni! Responsabile Dermocosmetica ed una grande passione per il Make-up. Apparsa su tutte le reti Mediaset nel Febbraio 2017 con lo spot Beentouch.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *