BIRKENSTOCK: I NUOVI SANDALI VEGANI PER LA COLLEZIONE 2018

Esistono i sandali vegani?

Ebbene sì!

Calzature realizzate con materiali naturali come il sughero naturale o la microfibra.

L’azienda Birkenstock ha rinunciato all’utilizzo di materiali di origine animale come la pelle o il feltro, e non vi sono coloranti di origine animale.

Nonostante queste mancanze, il leader delle calzature garantisce il tipico confort del marchio Birkenstock.

All’interno della nuova linea possiamo trovare 18 modelli differenti, ovviamente per entrambi i sessi, come il modello MAYARI, con i suoi cinturini sottili che abbracciano il piede con particolare slancio e l’incrocio sull’alluce dona una nuova vita al classico infradito.

Mayari: Pull Up Bordeaux

Voglio ricordare l’importanza che l’azienda Birkenstock pone nella cura del piede, non basta avere una calzatura bella per far del bene alle nostre radici, ai nostri piedi.

Molto importante è sempre prenderci cura di noi, di come camminiamo e di come trattiamo una delle parti più importanti di noi: i piedi.

Moltissime persone trascurano questa cura.

Possiamo essere comodi anche senza rinunciare alle classiche ciabatte come il modello MADRID, con il suo classico cinturino singolo che avvolge il piede in un comodo abbraccio.

Ricordatevi che ogni calzatura la potete trovare nelle due versioni: calzata NORMALE ( piede normale o robusto) o STRETTA ( piede snello e stretto).

Madrid: Pull Up Stone

Ovviamente non mancano le versioni maschili.

Arizona: Anthracite

Ma cosa caratterizza la specialità di questi prodotti?

Sicuramente i materiali, naturali, rispettosi dell’ambiente e soprattutto bio.

Pensate che il 98% delle colle è ecologica a base di acqua.

“BIRKENSTOCK è una delle prime aziende calzaturiere del mondo a utilizzare quasi esclusivamente colle solubili in acqua e prive di solventi nel processo produttivo. Negli ultimi anni abbiamo lavorato con ottimi risultati alla sostanziale riduzione della percentuale di colle a base di solventi.”

Gizeh: Navy

 

Cosa aspettate?
Correte a provare le novità Birkenstock e scriveteci come vi trovate ad indossare la comodità pura!
I sandali vegani non sono le uniche novità, correte a scoprirle tutte  e fatevi coccolare mentre vi prendete cura dei vostri piedi!

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *